Mipel Aprile 2021: Maurizio Taiuti in mostra a Seoul.

Maurizio Taiuti porta le sue collezioni in Corea, partecipando allo showroom MIPEL a Seoul questo Aprile!


La pandemia ha certamente segnato una crisi economica, ma nonostante tutto, il mondo dell’export italiano nei riguardi del mercato coreano ha potuto vantare di una performance positiva anche nel 2020.


Infatti si è registrato un aumento del +0.5% rispetto al 2019, riuscendo a scalare dal quarto al terzo posto in classifica principali Paesi di export per la pelletteria italiana, così che Mipel Leather Goods Showroom in Corea torna dal 13 al 16 aprile 2021.


In occasione della IX edizione, una cerchia di aziende di pelletteria italiana, tra cui Maurizio Taiuti, esporranno le collezioni FW 2021/22 presso HIGH STREET BUILDING a Garosu-gil, Seoul, le nostre borse saranno esposte nello spazio I.C.E. al terzo e quarto piano. 


A causa dell’emergenza sanitaria, Maurizio Taiuti prenderà parte all’evento attraverso videochiamata dall’Italia.


MIPEL ha inoltre avviato una serie di attività di “avvicinamento” all’evento nei giorni precedenti al medesimo, svolgendo alcuni webinar di approfondimento, dove sono stati coinvolti i buyer coreani.


Obiettivo mostrare a quest’ultimi la realtà della pelletteria italiana, appositamente studiata per le esigenze del mercato coreano, andando a valorizzare ciò che le aziende partecipanti possono offrire a livello di design e di prodotto. 


Se siete interessati, potete seguire gli aggiornamenti attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram.


Scoprite le nostre collezioni attualmente disponibili su https://maurizio-taiuti.com/collections